Per fornire un servizio alla nostra clientela che può aiutare nella Certificazione delle imprese che operano con gas fluorurati, dandovi un importante aiuto nella gestione delle incombenze burocratiche che la certificazione d’impresa rende necessarie, facendovi risparmiare tempo che si traduce in produttività.
L’offerta tocca tutte le necessità sia normative che operative per semplificare il lavoro di tutti i giorni all’interno dell’ambito dei gas fluorurati e adattarsi alle diverse esigenze.
Per semplificare il lavoro sia nella redazione del piano qualità sia nella gestione della documentazione che presuppone la norma UNI ISO 10005:2007, LA Tecno Ati è a vs completa disposizione per tutte le necessità imposte:
 
Gestione piano qualità (pdq):
gestione piano qualità e successve modifiche in funzione dell’ambito di attività e del personale operativo e redazione delle procedure di lavoro.
 
Gestione personale qualificato:
la gestione del personale certificato con la possibilità di modificare nel tempo gli operatori patentati f-gas.
 
Gestione strumenti:
gestione degli strumenti obbligatori dettati dalla normativa presenti nell’impresa e della loro taratura.
Relativamente alla gestione strumenti, assembliamo un piano di manutenzione e taratura per ogni attrezzatura da lavoro secondo il pdq
 
Gestione gas fluorurati:
la normativa prevede la necessità di tenere un registro dei gas fluorurati in ingresso ed in uscita dall’azienda.
 
Gestione interventi:
aiuto nella gestione degli interventi svolti nell’ambito dei gas fluorurati per poter inviare all’utente il rapporto d’intervento.
 
 
Elenco attrezzature necessarie alla certificazione d’impresa:
allegato attrezzature
 
Per qualsiasi informazione, lo staff del nostro centro di formazione è a vostra completa disposizione ai seguenti recapti:
-  tel. 081/7593653
-  fax. 081/7524707
-  mail. Formazione@tecnoati.it
 

TECNO ATI s.r.l. ricambi per caldaie, impianti di condizionamento e riscaldamento - P.IVA 03292190638