ARTICOLI IN WISHLIST

Wishlist

No item to Wishlist

You have 0 products

Wishlist

You have 0 products

CONFRONTA ARTICOLI

Comparison

No item to compare

You have 0 products

Comparison

You have 0 products

REGISTRATI


Non hai ancora un accout? Crealo ora per ottimizzare la tua esperienza d'acquisto
- Procedimento di checkout più rapido
- Storia dei tuoi ordini
- Tracciabilità dei tuoi acquisti
- Gestione dei tuoi indirizzi
- Salvataggio dei prodotti nella tua lista dei desideri

ACCEDI


Utilizza le tue credenziali per accedere al sito
PASSWORD DIMENTICATA?
Oppure accedi con

RECUPERO CREDENZIALI


Inserisci il tuo indirizzo mail. Ti verranno recapitate le nuove credenziali di accesso al sito.
Accedi Ora
ARTICOLI AGGIUNTI DI RECENTE

Cart

No item to Cart

You have 0 products

Total: €0.00

Cart

You have 0 products

Information and technical support:  +39 081 18335054 | assistenzaweb@tecnoati.it

LOGIN


Use your credentials to access the site

SIGN UP


Don't have an account yet? Create it now to optimize your shopping experience

CREDENTIAL RECOVERY


Enter your email address. You will be sent the new login credentials to the site.
RECENTLY ADDED ARTICLES

Cart

No item to Cart

You have 0 products

Total: €0.00

Cart

You have 0 products

PERCHE’ CONVIENE ...

Da una stima, autorevolmente accettata dai principali attori del mercato, è emerso un significativo trade-off circa le vendite delle caldaie a gas negli ultimi sei anni.
I dati sono significativi: nel 2006 sono state vendute su mercato nazionale 1250.000 caldaie contro le 800.000 vendute nel 2012, trend confermato dall’intero anno 2013.
Le motivazioni fondamentali del calo sono da collegarsi principalmente a due fattori:
-crisi del mercato edilizio
-tendenza a “riparare” anziché sostituire le caldaie installate 
Infatti valutando in circa 700 mila caldaie installate lo scorso anno, su un totale di gran lunga superiore ai 13 milioni di impianti autonomi, si può stimare la vita media di una caldaia in circa 19 anni, contro i 7/9 anni degli anni 80, i 10/12 degli anni 90, ed i 12/15 degli anni 2000. 
Ne consegue che se la possibilità di effettuare un intervento di sostituzione integrale dell’apparecchio è regolata dal rapporto 1/19, la possibilità di intervento per sostituire una componente (di maggiore o minore valore) fuori garanzia è regolata da un rapporto di 15/19 sul potenziale stimato di impianti autonomi prossimo ai 14 milioni di unità.
Una quantità enorme!
Anche riferendosi al solo ciclo di vita degli ultimi 10 anni, la stima è elevatissima, intorno ai 7 milioni di pezzi (di maggiore o minore valore) l’anno.
Negli ultimi anni, le aziende produttrici di caldaie hanno visto lievitare considerevolmente le vendite dei ricambi, con evidenti benefici sul loro conto economico.
Per il prossimo futuro, a breve e medio termine, tutti gli indicatori socio economici e di settore lasciano presagire un consolidamento della tendenza: più riparazioni, meno sostituzioni.
In base a questo nuovo trend di mercato sviluppatosi negli ultimi anni Tecno Ati ha deciso di mettere a disposizione dei suoi clienti uno strumento business semplice e completo, il quale permette anche al più inesperto di poter allestire un magazzino di ricambi termotecnici portando al minimo la soglia di rischio che concerne qualsiasi investimento : nasce il Punto Tecno Ati.
Diventando nostri partener commerciali:
-potrete contare su un vastissimo assortimento magazzino costruito in 50 anni di storia, che vanta oltre 50.000 articoli. Il nostro magazzino sarà a vostra completa disposizione per ogni tipo di necessità per rendere le vostre richieste di vendita più flessibili ed efficienti, in tal modo potrete gestire i vostri clienti in modo puntuale e veloce.

DIVENTARE UN PUNTO TECNO ATI …

Entrare a far parte del nostro network Punto Tecno Ati è semplice , veloce e vi garantisce un’ assistenza costante, basta compilare una scheda sulla quale saranno riportati: i dati della vostra azienda, il responsabile del progetto Punto Tecno Ati, ed i sei marchi maggiormente venduti nella propria area di competenza.
Il nostro ufficio tecnico vi contatterà dopo qualche giorno per allestire una proposta d’ordine di kit ricambi originali e relativi compatibili, il quale generalmente risulta composta da una percentuale del 60-70% ricambi originali e il restante da ricambi compatibili.
Solo ai Punti Tecno Ati poi sarà garantito per l’avvio delle vendite ed in seguito alla sottoscrizione del primo ordine, la consegna merce con il supporto di un operatore tecnico.
Inoltre parallelamente all’attivazione fisica del magazzino, avviene l’ attivazione sul web, attraverso la registrazione al sito Tecno Ati. La prima visita sarà guidata da un operatore dell’ufficio web, al fine di rendere più semplice la navigazione all’interno delle aree a voi riservate, che vi permetteranno di effettuare ordini e qualsiasi tipo di movimentazione commerciale tramite web mantenendo automaticamente la vostra scontistica personalizzata e le condizioni pattuite all’attivazione.
 
Attualmente sono attivi 31 punti vendita “punto Tecno Ati “, 50 sono in attesa di attivazione. 
Dopo la prima attivazione agli inizi del 2013 il fenomeno si è diffuso a macchia d’olio su tutto il territorio nazionale, il che fa si che questa risulti un’iniziativa vincente, grazie soprattutto al lavoro e alla dedizione col quale il nostro team segue il progetto.

SPIN OFF …

Chiunque abbia un magazzino già strutturato con la vendita ricambi, oppure non si sente pronto ad impegnarsi con ordini kit per il proprio magazzino, già fornito di articoli può decidere di entrare ugualmente a far parte del network Punto Tecno Ati.

 

Affiancandoci con la vendita di specifici prodotti originali o compatibili, con ordine di ingresso stabilito con la Direzione Commerciale. 
Dopo tre mesi di operatività, insieme a quest’ultima, possono decidere la zona di competenza ed entrare così a far parte del punto Tecno Ati.
In questo modo potrai riallestire senza fretta il tuo negozio, con i prodotti che ritieni più idonei alla tua zona di competenza, sfruttando la tua scontistica personalizzata di Punto Tecno Ati.
Powered by Passepartout
Designed by Microtec Srl